NON PRIVATEVI DELL’ABBRONZATURA OTTENUTA DURANTE QUESTA STAGIONE,

POTETE AUMENTARE LA DURATA DELLA VOSTRA TINTARELLA E MANTENERE UNA PELLE IDRATATA E LUMINOSA !

suntan-beach-woman-tanning-sexy-legs-relaxing-swimming-in-ocean-water-with-sun-drawing-in-sunscreen-lotion-sunblock-cream-solar-protection-care-against-skin-cancer-concept-wit

Lo scrub é un prodotto indispensabile per la preparazione della pelle, prima dell’esposizione solare ma non solo: é fondamentale anche nel momento in cui notiamo delle macchie disomogenee riportate dal sole. L’abbronzatura può sparire nel giro di poco tempo, per questa ragione lo scrub in abbinamento ad un fluido per il corpo, diventa un eccellente connubio per conservare a lungo l’abbronzatura.

PHARMADERMA offre un delicato SCRUB con nocciolo di albicocca, un valido alleato per mantenere omogenea e più a lungo la tintarella acquisita durante la bella stagione.

 

body_scrub_pharmaderma

In aggiunta: PHARMADERMA fluido corpo: Per reidratare, rassodare, tonificare e ammorbidire la pelle. Ideale anche come doposole, lenitivo disarossante, anticheratosico. Protegge dalle aggressioni esterne neutralizzando i radicali liberi e assicura alla pelle idratazione e apporto di lipidi.

 

fluida_corpo_pharmaderma